3 serie tv da rivedere

Passano gli anni e la comicità cambia, lo stile, gli argomenti caldi da trattare con leggerezza e quelli scottanti da inserire pian piano nel quotidiano degli spettatori; ma alcune serie tv rimangono perfette nel tempo nonostante tutto.

Certi personaggi sono indimenticabili, le situazioni sempre esilaranti anche alla millesima volta che riguardiamo la serie e certe battute ci restano nel cuore per sempre.

Ecco quindi 3 serie tv (ormai un po’ datate) da rivedere all’infinito!

friends

F.R.I.E.N.D.S.

A parer mio una serie tv che rimane (nel suo genere) tutt’oggi imbattuta, quasi eguagliata solo da The Big Bang Theory con la quale in effetti ha molte cose in comune.
Friends ci ha fatto sognare, divertire, morire dalle risate, piangere e provare mille altre emozioni.
Abbiamo tifato per Ross e Rachel, visto nascere l’amore improbabile tra Monica e Chandler, abbiamo riso tantissimo con Phoebe e Joey… insomma, ci è sembrato di essere con loro sul divanone del Central Perk a bere un caffè.
Il personaggio indimenticabile?
Tutti lo sono, ma il trono per me se lo giocano quasi a pari merito Phoebe con quel suo essere svampita e Joey con quell’attitudine dell’italo-americano che vuole fare l’attore: due personaggi eccentrici.
Friends non stanca mai.
Da rivedere all’infinito.

Photo Credits